Domande frequenti
(FAQ)

Il prodotto consegnato risulta danneggiato. Come posso ottenere una sostituzione?

Le nostre pellicole protettive in vetro temperato sono impacchettate in sicurezza e spedite direttamente dal servizio Logistica di Amazon. Tuttavia, se hai ricevuto una pellicola protettiva danneggiata, per favore contatta il nostro servizio clienti PREMYO attraverso il form di contatto. In quanto cliente PREMYO puoi beneficiare del nostro eccellente servizio clienti. Veloce, libero da lungaggini burocratiche e teso alla tua completa soddisfazione.

Non sono soddisfatto della qualità della pellicola protettiva in vetro temperato ricevuta. Cosa posso fare?

Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a scrupolosi controlli sulla qualità e questo ci garantisce standard molto elevati. Sfortunatamente, ciò non scongiura al 100% che si possano verificare errori occasionali. In quanto cliente PREMYO, in un caso del genere puoi beneficiare del nostro servizio di assistenza. Per favore, contatta il nostro servizio clienti per avviare la procedura di revoca del tuo acquisto.

La pellicola protettiva in vetro temperato non copre il display al 100%. Come mai?

Alcuni smartphone (per esempio Apple iPhone 6, Huawei Mate S, HTC One A9) hanno uno schermo curvo – e non piatto – lungo i bordi. È impossibile produrre pellicole protettive in vetro temperato curve e la migliore adesione si ottiene soltanto su superfici lisce e regolari. Con una pellicola protettiva in vetro temperato non è possibile coprire un display curvo al 100% fino al limite dei bordi rotondi. Di conseguenza, la pellicola protettiva in vetro temperato è volutamente un po’ più piccola del display del tuo smartphone, in modo da coprire e proteggere al meglio la porzione piatta del touchscreen. Altrimenti, la pellicola sporgerebbe all’esterno dei bordi rotondi, aumentando il rischio che si stacchi con il tempo e producendo in quell’area bolle d’aria esteticamente sgradevoli.

La pellicola protettiva in vetro temperato che ho ricevuto non ha le giuste dimensioni

Le nostre pellicole protettive in vetro temperato sono prodotte individualmente per ogni modello di smartphone/tablet. Forse si è verificato un errore in fase di spedizione. Per favore, contatta il nostro servizio clienti.

La pellicola protettiva in vetro temperato si è scheggiata in seguito alla caduta dello smartphone / tablet. È normale?

La pellicola protettiva in vetro temperato potrebbe scheggiarsi/frantumarsi in caso di caduta o sotto una forte pressione. Anche con un grado di durezza di 9H, la pellicola protettiva in vetro temperato non può resistere a qualunque impatto violento esterno. Rimuova semplicemente la pellicola dallo schermo. Il display dovrebbe essere intatto e privo di danni. Di conseguenza, la pellicola protettiva in vetro temperato ha protetto con successo lo schermo del tuo smartphone/tablet. Nota bene che una protezione del 100% del tuo display non può essere garantita.

La mia pellicola protettiva in vetro temperato non ha una apertura per la fotocamera. È voluto?

Le nostre pellicole protettive in vetro temperato sono prodotte individualmente per ogni modello di smartphone / tablet. Di conseguenza, le pellicole sono dotate di specifiche aperture per altoparlanti, auricolare e sensori. L’apertura per la fotocamera frontale del tuo modello di smartphone è intenzionalmente assente. La pellicola protettiva in vetro temperato non ha alcun impatto negativo sulla qualità delle tue foto, ma aumenta la superficie protetta dello schermo.

Come mai sono in grado di piegare la mia pellicola protettiva in vetro temperato?

La pellicola protettiva in vetro temperato sviluppa la resistenza desiderata sullo schermo. Finché non è applicata sul display, è possibile piegarla o romperla molto facilmente e con uno sforzo minimo.

Ti resta qualche domanda?

La tua domanda è assente?

Per favore, usa il form di contatto.
Attendiamo con ansia il tuo messaggio.

© Copyright - PREMYO